11 ноября 2020

BAGNI 2021. TENDENZE DI ANNO NUOVO

Nelle realtà moderne, il bagno si sta trasformando sempre più in un'isola di pace, relax e riposo per i residenti urbani che vivono una vita attiva.

Pertanto, vorremo condividere le tendenze nel design del bagno nel 2021.

I bagni e i lavandini in pietra naturale sono un simbolo di lusso, appariranno spettacolari e originali in ogni interno.

Che stile scegliere? Continuerà ad essere rilevante: direzione sostenibile, loft elegante, design scandinavo e moderno. Tuttavia, anche questi stili hanno sopportato dei cambiamenti. Ci sono meno dettagli e stampe, l'enfasi è su trame, forme e materiali.

Gli interior designer hanno parlato dei colori che preferiranno, questi sono bianco e nero, una tavolozza di grigi, toni beige e pastelli tenui — tutte quelle sfumature che si possono facilmente trovare in natura. I toni leggermente più saturi sono facili da combinare tra loro e una base neutra bilancerà qualsiasi contrasto. Alcuni potrebbero essere confusi dalla vasca da bagno nera, ma scommettiamo che è una mossa molto elegante!!

Nero in bagno? Decisamente sì! Soprattutto quando si tratta di una vasca da bagno indipendente.

“Un bagno come questo aggiungerà un po' di drammaticità ed eleganza all'interno del bagno. In combinazione con i raccordi giusti e le attrezzature, è possibile ottenere un effetto impressionante e fare il suo protagonista in uno spazio tranquillo”.
Dice Courtney Hill Fertitta di “Courtney Hill Interiors” (Courtney Hill Fertitta) из Courtney Hill Interiors.

Le vasche da bagno independenti sono un must-have del 100% del interni di tendenza del 2021.

“Aggiungono lusso agli interni e la loro forma scultorea conferisce al vostro bagno un aspetto moderno”.
dice Lonni Paul di “Lonni Paul Design”.